

Qui di seguito trovi il racconto di un bellissimo matrimonio con sposi e ospiti allegri e impazienti di far festa, una location mozzafiato e…
TANTISSIMA MUSICA!
Chi ha detto che la giornata del matrimonio debba essere per tutto il tempo romantica e smielata o, viceversa, essere un continuo di cabaret e musica a tutto volume?!
Nella realtà è importante rispettare un certo “timing”, lasciare ad ospiti e sposi dei momenti soft di pausa e mantenere un mood vario e dinamico!
Come vedrai nel video, con Alice e Davide non ci siamo posti alcun limite spaziando da atmosfere passionali e romantiche a momenti di festa e ballo colorati e divertenti…
È stato un evento fantastico!
È quasi l’una: gli invitati cominciano ad arrivare nella location del ricevimento e a guardarsi attorno esplorando gli spazi per ambientarsi mentre i camerieri iniziano a servire i primi drink…
SI COMINCIA!
Il leggero sottofondo musicale utilizzato per accogliere i primi ospiti sfuma e si trasforma in una raffinata formazione di musica dal vivo: un duo chitarra e voce per un buffet di benvenuto con repertorio soft ed elegante adatto ad accogliere gli ospiti e intrattenerli fino al momento dell’entrata nella sala per il banchetto!
Il pranzo continua tra risate, scherzi e dediche agli sposi poi, terminato l’ultimo piatto a tavola, ecco che già qualche ospite si alza per sgranchirsi le gambe e per spiare i camerieri indaffarati nell’allestimento della torta nuziale.
Arriva il momento del taglio della torta: ancora un brano soft, dedicato agli sposi e si riprende con un secondo set decisamente più carico: Bruno Mars, Michael Jackson, Tina Turner, Queen, i classici del pop, del funk e del rock suonati con grinta ed energia per “scaldare” la situazione e… preparare gli ospiti ai festeggiamenti finali!
La postazione del DJ è già pronta alle spalle dei musicisti per un cambio di set veloce, le luci led si accendono… 3, 2, 1, si aprano le danze!!
TI è PIACIUTo l’ARTICOLO?
LEGGI ALTRE STORIES!