fbpx

Esiste qualcosa di più bello, elegante, raffinato, allegro
e originale di un sottofondo musicale suonato dal vivo?

foto viso e sigla-firma wedding whispers

"

Essendo un musicista e un insegnante sono certamente di parte ma in confronto a pianobar o a cantanti che si accompagnano con basi al PC non c’è partita!” 

Siamo una delle equipe più strutturate della provincia di Venezia e tra le prime a credere, puntare e valorizzare la musica dal vivo di conseguenza la nostra prima proposta durante il buffet non può che essere una formazione live!

Si tratta di un momento importante, il “biglietto da visita” dell’evento: gli ospiti si devono ambientare, i camerieri iniziano a servire i primi drink e il leggero sottofondo musicale utilizzato per accogliere i primi invitati si trasforma in un elegante e raffinato intrattenimento dal vivo!

Potrai inoltre appoggiarti a noi e sfruttare la nostra esperienza e i contenuti creati per le nostre coppie!

  • PDF con set list complete;
  • Consigli sulla scelta in base a gusti, tipologia di evento ed esigenze specifiche; 
  • Richieste speciali e brani ad hoc;
  • Consulenza SIAE;
recensione angeli maledetti Wedding Whispers

<< La capacità di creare l'atmosfera ed emozionare... Protagonisti come la semplicità di un sussurro che si distingue dal rumore... >>

...ALCUNE NOSTRE PROPOSTE:
SCEGLI LA TUA PREFERTITA!

“Collaborazione nata in modo singolare, “normale conseguenza” -come dicono sempre loro- dell’avventura calabrese, quando vengono chiamati da una tribute band Coldplay per sostituire rispettivamente voce e chitarra durante un mini tour di due settimane nel la provincia.”

Lavorando insieme i due scoprono non solo di essere in perfetta sintonia ma anche di ricercare entrambi un progetto senza limiti e restrizioni di genere e la loro versatilità, la lunga esperienza e il sapiente utilizzo della loop station ha permesso di disporre di un repertorio vastissimo spaziando dal pop italiano al R’n’R passando per funk, blues, country, swing, folk e altro ancora!

Poteva esserci idea migliore che inserire direttamente Alessio nell’equipe Wedding Whispers?!

recensioni Alessio duo acustico wedding whispers

” Incontrata nell’ambiente del le scuole di musica del padovano, Elisa si fa subito notare per le grandi attitudini e potenzialità…
Dopo un periodo di gavetta ed esperienza in cori gospel, band di cover/musica inedita e varie manifestazioni live, è pronta per entrare nel progetto Wedding Whispers! “

Formazione versatile che propone un repertorio studiato nei particolari per avvolgere tutti gli ospiti tra momenti carichi di energia e atmosfere più eleganti e raffinate in una cornice musicale unica e originale con tutta la magia di un esecuzione dal vivo!

recensioni Elisa duo acustico wedding whispers

“Dopo essersi persi di vista al termine degli studi musical i a Padova, si incontrano per caso a distanza di alcuni anni ad un evento Wedding Whispers dove nasce l’idea di tornare a suonare assieme.

La passione di Matteo per tutto ciò che ha groove si fonde appieno con la vocalità e i gusti di Simona tanto che dopo la prima sessione di prove la scaletta aveva già preso forma semi definitiva!”

Sorseggiando un drink potrete assaporare brani di Bruno Mars, Daft Punk, Pharrel Williams, Sia, Maroon 5, Jamiroquai, Muse, Stevie Wonder, Corona, Haddaway, arrangiati con chitarra acustica e voce!

Un assoluta novità anche per gli stessi musicisti catapultati nel vortice di queste hit internazionali in una nuova veste a tratti funk e groovosa altre volte più soft e smooth….

Simona

FAQ, errori ed aspetti da valutare

È importante tenere a mente alcuni aspetti fondamentali 

Il ragazzino che sta imparando, un conoscente smanettone ma anche un DJ richiestissimo nei club potrebbero non essere la scelta giusta!: un matrimonio e una serata in discoteca sono situazioni ben diverse!

È fondamentale avere un esperto del settore capace di far fronte alle dinamiche tipiche di questi eventi e di trovare il giusto balance affinché tutti si divertano! 

Contenuto commutatore

Il ragazzino che sta imparando, un conoscente smanettone ma anche un DJ richiestissimo nei club potrebbero non essere la scelta giusta!: un matrimonio e una serata in discoteca sono situazioni ben diverse!

È fondamentale avere un esperto del settore capace di far fronte alle dinamiche tipiche di questi eventi e di trovare il giusto balance affinché tutti si divertano! 

Contenuto commutatore

vorresti saperne di più?

SCARICA I NOSTRI CONTENUTI GRATUITI!

CON UN SOLO CLICK AVRAI ACCESSO A TUTTI I PDF CREATI APPOSITAMENTE PER LE COPPIE!

7 consigli per non sbagliare fornitore, il nostro biglietto da visita per darvi il benvenuto nel mondo Whispers!

Un appuntamento virtuale preparato appositamente per offrire fin da subito un supporto concreto per pianificare l’evento, dividere i momenti del matrimonio e valutare servizi, cifre indicative e la nostra idea di music planning!

La brochure complete della nostra equipe con descrizione delle singole formazioni e servizi accompagnate da aneddoti, caratteristiche, link demo e relative recensioni!

CONTATTACI

Matteo Sbrogiò – chitarrista e coordinatore

P. IVA n° 04525140275
Mail: musica.weddingwhispers@gmail.com
Cell: 349 3447016